Gentile paziente, l’accesso allo studio si effettua solo su prenotazione (soprattutto attualmente, a causa della Pandemia da Covid-19), in modo da permetterci di gestire al meglio l’affluenza e la corretta sanificazione degli ambienti di lavoro.
Ti ricordiamo che nel rispetto delle linee guida del Ministero non potremo farti accedere all’ambulatorio se: sei risultato positivo ad un tampone per la rilevazione del Coronavirus; sei entrato di recente in contatto con persone positive al virus; hai sintomi influenzali o parainfluenzali quali: febbre, mal di gola, mal di testa, tosse, raffreddore, mal di pancia.
Se hai appuntamento per una prima visita odontoiatrica, recati in studio con dieci minuti di anticipo in modo da avere tutto il tempo per compilare la documentazione da noi fornita; se sei già in possesso di radiografie portale con te, potrebbero essere utili; se assumi una terapia farmacologica è molto importante metterne al corrente l’odontoiatra che ti visiterà, poiché potrebbe avere delle correlazioni con lo stato di salute dei tuoi denti.
Il nostro staff avrà cura di ricordarti l’appuntamento un paio di giorni prima; se dovessi avere la necessità di spostarlo o annullarlo ti chiediamo cortesemente di avvisarci con almeno 48 ore di anticipo, in modo da permettere ad altri pazienti di usufruire del nostro servizio, e a noi di organizzare il lavoro in maniera ottimale. Se dovessi mancare all’appuntamento, senza il suddetto preavviso, saremmo purtroppo costretti ad addebitare un costo fisso di 50,00 euro.
Ti aspettiamo e saremo lieti di chiarire ogni dubbio e di rispondere ai tuoi bisogni per un sorriso bello e in salute.